Home » Liverpool, Salah non gradisce la sostituzione contro il Chelsea: spunta anche un misterioso tweet dell’agente
Calciomercato News

Liverpool, Salah non gradisce la sostituzione contro il Chelsea: spunta anche un misterioso tweet dell’agente

ULTIME PREMIER – Il momento non troppo positivo del Liverpool non sembra essere terminato. Ieri è arrivata la settima sconfitta in campionato contro il Chelsea, ma a far più discutere è la sostituzione di Salah al minuto 62 (in situazione di svantaggio). Un cambio non troppo gradito dal giocatore, accompagnato anche da un tweet criptico del suo agente pubblicato pochi minuti dopo.

Liverpool, Salah non gradisce la sostituzione contro il Chelsea: spunta anche un misterioso tweet dell’agente

La scelta di Klopp ha sorpreso tutti: togliere il miglior marcatore in una situazione di svantaggio non è una mossa molto comune nel calcio. L’allenatore tedesco ha però rivelato a fine partita che Salah “sembrava sentire l’intensità e la stanchezza” e non ha voluto rischiare. Tuttavia, la scelta del mister potrebbe aver aperto nuovi scenari di mercato.

Sul proprio account Twitter, Ramy Abbas Issa, agente dell’egiziano, ha lanciato un messaggio misterioso. Nessuna parola, solo un punto. Punto di rottura? Punto alla sua permanenza al Liverpool? O semplicemente un punto? Nulla è certo, ma le voci iniziano a girare. Sul giocatore è forte l’interesse delle big europee, in estate potrebbero esserci gli estremi per una clamorosa operazione di mercato.

Ecco il tweet dell’agente di Mohammed Salah:

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Donnarumma tentato da un club di Premier: pronta una maxi-offerta