Home » Bayern Monaco, ufficiale il prolungamento per Jamal Musiala
Altre squadre Calciomercato News

Bayern Monaco, ufficiale il prolungamento per Jamal Musiala

SuperLega

In casa del Bayern Monaco arriva l’ufficialità della notizia: il giovanissimo Jamal Musiala prolunga il suo contratto con il club tedesco. Il classe 2003 ha firmato un contratto che scadrà nel 2026. Stima e rispetto tra il diciottenne centrocampista e il Bayern Monaco.

Bayern Monaco, ufficiale il prolungamento per Jamal Musiala

Notizie tranquille in casa del club bavarese: il Bayern Monaco potrà godere del giovane talento tedesco ancora per molto tempo. Il sodalizio tra la società e Jamal Musiala durerà almeno fino al 2026, anno di scadenza del contratto, il più duraturo di tutta la rosa dei calciatori bavaresi.

Il DS Hasan Salihamdzic “Siamo molto felici che Jamal abbia deciso di firmare il suo primo contratto professionale a lungo termine con l’FC Bayern. […] Prima che Jamal arrivasse da noi nell’estate del 2019, siamo riusciti a convincere lui e la sua famiglia della bontà del nostro progetto. Sono molto contento che il nostro sistema di scouting e di sviluppo e inserimento dei giovani prima squadra stia dando i suoi frutti. Il nostro capo scout Marco Neppe ha svolto un lavoro molto importante qui”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com