Home » Futuro Koulibaly, GdS – Ci sono tre club di Premier. Giuntoli pensa all’erede e pesca un giovane nome per la difesa
Napoli Napoli OF News

Futuro Koulibaly, GdS – Ci sono tre club di Premier. Giuntoli pensa all’erede e pesca un giovane nome per la difesa

Koulibaly

Già l’estate scorsa è stata attraversata da un pensiero (triste) per i supporters del Napoli: i saluti di Kalidou Koulibaly. Il senegalese è rimasto al Napoli, disputando la stagione che sta ora per concludersi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio al numero 26 partenopeo che potrebbe lasciare la maglia del Napoli per fare esperienza all’estero, probabilmente nella Premier League.

Futuro Koulibaly, GdS – Ci sono tre club di Premier. Giuntoli pensa all’erede e pesca un giovane nome per la difesa

Proprio nel campionato inglese, sono 3 i club accostati al nome di Kalidou Koulibaly. Si tratta del Manchester City, United e del Liverpool. La volontà di giocare in un campionato straniero è sempre stata esplicitata dal difensore del Napoli che potrebbe andar via, in caso di una sua ferma intenzione. In caso di insistenze da parte del numero 26, il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, potrebbe effettivamente accontentarlo.

Attivo il lavoro di Cristiano Giuntoli, attento sempre alla ricerca di giovani e nuovi talenti da far crescere sul campo. Nel mirino del DS partenopeo vi è un nome: il 22enne Francisco Montero, difensore centrale del Besiktas, club turco. Il giovane è di proprietà dell’Atletico Madrid e il suo procuratore ha confermato i contatti con il Napoli.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com