Home » Italia, Emerson: “Voglio vincere anche l’Europeo”
Altre squadre Interviste

Italia, Emerson: “Voglio vincere anche l’Europeo”

Emerson Palmieri

EMERSON ITALIA EUROPEO – Campione d’Europa con la maglia del Chelsea, Emerson Palmieri è pronto a diventare anche campione d’Europa con la maglia della Nazionale italiana. L’esterno dei blues ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale, stasera sarà impegnato in amichevole contro la Repubblica Ceca:

“Per noi sarà già una partita importantissima. Sappiamo che sarà una gara difficile ma dobbiamo fare il nostro come abbiamo fatto in questi ultimi due anni e continuare a vincere.

Io e Jorginho siamo contenti di aver vinto la Champions però da martedì quando siamo arrivati qui, abbiamo cambiato la mentalità mettendoci in testa di poter vincere l’Europeo ed essere protagonisti. Qui in Nazionale negli ultimi due anni abbiamo creato una mentalità vincente, il voler essere protagonisti, ora vogliamo solo continuare a fare quanto siamo abituati a fare, ovvero il nostro calcio e provare sempre a vincere.

Dobbiamo continuare con la stessa umiltà, pedalare forte e lavorare. Solo cosi’ possiamo pensare di arrivare in fondo. Non abbiamo vinto nulla fino ad adesso, dobbiamo considerare ogni partita come fosse una finale, solo cosi’ possiamo pensare di arrivare fino in fondo all’Europeo, è il nostro obiettivo per quanto rappresenta questa maglia.

Da tanti mesi se ne parla, però adesso io non voglio pensarci, non mi interessa, vivo il presente. È un sogno per me disputare l’Europeo, è sempre stato un mio obiettivo arrivare a questi livelli ma allo stesso tempo non sono soddisfatto di essere arrivato qui, voglio dare il mio meglio e vincere anche l’Europeo.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com