Home » Barcellona, il punto della situazione su Koeman. Le condizioni di Jordi Alba e Pedri
News

Barcellona, il punto della situazione su Koeman. Le condizioni di Jordi Alba e Pedri

Koeman

In seguito alla pesante sconfitta del Barcellona, contro il Bayern Monaco, in casa blaugrana si respira un aria difficile. Situazione delicata anche per il tecnico Koeman. Confermati gli infortuni di Jordi Alba e Pedri. Di seguito, i dettagli riportati da Transfermarkt.

Barcellona, il punto della situazione su Koeman. Le condizioni di Jordi Alba e Pedri

Il giorno seguente la sfida di Champions League giungono le conferme degli infortuni di Jordi Alba e di Pedri. Un problema al bicipite femorale della coscia destra per il primo. Per quanto riguarda il centrocampista, invece, si registra un problema al quadricipite della coscia sinistra. Questo, quanto emerso dal report dello staff medico. Situazione complessa, quella di Ronald Koeman.

Secondo quanto riportato da Sport, Joan Laporta avrebbe confermato la fiducia nell’attuale tecnico, il quale non avrebbe del tutto sotto controllo la situazione interna. Non solo Pedri e Jordi Alba, ma l’infermeria blaugrana conta anche Sergi Roberto, Braithwaite, Dembélé, Agüero e Araújo. Una sorta di ultimatum per il tecnico blaugrana, della durata di dieci giorni. grana sarebbe stato dato un ultimatum di dieci giorni.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com