Home » Probabili formazioni Roma-Napoli: Mourinho spera di recuperare Zaniolo, Spalletti perde Manolas
Napoli OF News Roma

Probabili formazioni Roma-Napoli: Mourinho spera di recuperare Zaniolo, Spalletti perde Manolas

Osimhen

PROBABILI FORMAZIONI ROMA NAPOLI – Nemmeno il tempo di metabolizzare i risultati europei che è già aria di campionato. Ieri il Napoli ha conquistato la prima vittoria in Europa League, battendo in grande stile il Legia Varsavia che era a punteggio pieno nel girone. Non si può dire lo stesso della prossima avversaria degli azzurri in Serie A: la Roma è uscita a pezzi dall’incontro con il Bodo con una clamorosa sconfitta per 6-1.

Probabili formazioni Roma-Napoli: Mourinho spera di recuperare Zaniolo, Spalletti perde Manolas

Sia Mourinho che Spalletti hanno cercato di gestire le energie in Europa, anche se con risultati differenti. D’altronde se il portoghese vede una “grande differenza di qualità tra un gruppo di calciatori e un altro”, per l’allenatore di Certaldo non esistono le riserve: “Scelgo la formazione in base alla partita da affrontare”. In casa della Roma c’è tanta voglia di rivalsa dopo il ko con la Juve e la debacle di ieri e questa volta l’ex United proverà a recuperare schierando i migliori 11 possibili. Secondo Sky tutto ruoterà intorno a Zaniolo, che il tecnico spera di recuperare per domenica. In alternativa scenderà in campo dal primo minuto Shomurodov. A Napoli, invece, arrivano brutte notizie dall’infermeria: Manolas ha riportato una lesione al gluteo destro e dunque dovrebbe giocare Rrahmani accanto a Koulibaly.

Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com