Home » Insigne-Toronto, GdS: summit tra le parti il prossimo 5 gennaio. Scartata l’ipotesi dell’addio lampo
Napoli Napoli OF News

Insigne-Toronto, GdS: summit tra le parti il prossimo 5 gennaio. Scartata l’ipotesi dell’addio lampo

Insigne

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio al futuro di Lorenzo Insigne. Nei prossimi giorni, esattamente, il prossimo 5 gennaio, è previsto un summit tra l’agente del capitano del Napoli, Vincenzo Pisacane, e gli emissari del Toronto. Addio lampo? Ipotesi scartata.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – L’esito dei tamponi effettuati ieri

Insigne-Toronto, GdS: summit tra le parti il prossimo 5 gennaio. Scartata l’ipotesi dell’addio lampo

“Per giocare in MLS il Toronto è pronto a fargli guadagnare 11 milioni di euro all’anno con l’aggiunta di altri 4,5 milioni di euro sotto forma di bonus. Il tutto per quattro stagioni: un altro anno è tra le opzioni dell’accordo proposto. Dal Napoli gli è stato ipotizzato un rinnovo a cifre inferiori a quelle dell’ingaggio attuale (4,6 milioni)”. Questo, è quanto riportato dalla Rosea che prosegue così: “Dal Canada si aspettano una risposta a metà dalla prossima settimana. Il 5 gennaio sarebbe stata indicata come data di riferimento. Precisamente, sarebbe in programma quel giorno un summit tra emissari di Toronto e l’agente di Insigne. Un incontro tra le parti che dovrebbe svolgersi a Roma”.

Il quotidiano sportivo poi non considera l’ipotesi di addio lampo da parte di Lorenzo Insigne: “Dal fronte del capitano del Napoli ogni ipotesi di trasferimento è stata subito dirottata verso la fine della stagione. Un orientamento affiorato davanti ad altri sondaggi, come quelli compiuti da Inter e Newcastle nei mesi scorsi, per avviare una trattativa”.

LEGGI ANCHE: Insigne al Toronto? Ecco quando potrebbe giungere la firma

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com