Home » Il Mattino – Koulibaly, Tottenham e altre due inglesi hanno bussato alla porta del Napoli: la risposta degli azzurri
Calciomercato Napoli OF News

Il Mattino – Koulibaly, Tottenham e altre due inglesi hanno bussato alla porta del Napoli: la risposta degli azzurri

Koulibaly

ULTIMISSIME KOULIBALY – C’è sempre mercato per Kalidou Koulbaly, sul quale i fari delle squadre inglesi restano sempre accesi. Tre club di oltremanica avrebbero bussato alla porta del Napoli per chiedere informazioni sul centrale senegalese, attualmente impegnato con la sua Nazionale per la Coppa d’Africa, per capire quali fossero i margini di una trattativa. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

LEGGI ANCHE – Gds – La rinascita di Lobotka, il Napoli blinda l’azzurro con un’opzione sul contratto

Koulibaly, Tottenham e altre due inglesi hanno bussato alla porta del Napoli: la risposta degli azzurri

Tottenham, Everton e Aston Villa avrebbero fatto sapere agli azzurri del loro interesse per il difensore partenopeo, il quale ha un contratto in essere con il club di De Laurentiis fino al 2023 con un ingaggio che è il più alto di tutta la rosa. Soprattutto, il suo stipendio va oltre i 3,5 milioni fissati dal patron come tetto massimo per i prossimi contratti, dunque è difficile che gli venga presentato un rinnovo (per di più a rialzo). Ma dalla Premier League non mancano le stime anche per altri due azzurri: oltre all’Atletico Madrid, per Fabian Ruiz si sarebbero fatti avanti anche Arsenal e Newcastle, con quest’ultimo interessato anche a Osimhen (sul quale c’è anche l’Everton). La risposta del Napoli? Giuntoli avrebbe dato appuntamento a fine stagione.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com