INFORTUNATI NAPOLI – L’infermeria torna a riempirsi in casa Napoli. Dopo le preoccupazioni legate alle conseguenze del Covid di Ounas, c’è un po’ di apprensione anche per Lozano che ha rimediato una lussazione alla spalla nella partita in Nazionale contro il panama. Da monitorare Tuanzebe.
Infortunati Napoli: buone notizie per Ounas, le ultime su Lozano e Tuanzebe
In casa Napoli tengono banco le condizioni fisiche di Lozano e Tuanzebe, mentre arrivano buone notizie per Adam Ounas. Il giocatore algerino aveva contratto il Covid in Camerun e dopo esser guarito sarebbero state riscontrate alcune anomalie cardiache. Caso non isolato, ma rientrato subito come accaduto per calciatori impegnati in Coppa d’Africa. Gli ultimi accertamenti – si legge su La Gazzetta dello Sport – hanno dato i risultati sperati: l’esterno sta bene, ha ripreso ad allenarsi con l’intero gruppo ed è pronto per essere l’opzione in più per Spalletti in avanti. Non ha partecipato alla seduta di ieri, invece, Tuanzebe che ha lavorato solo in palestra.
Intanto c’è attesa per il rientro di Hirving Lozano. Il giocatore ha rimediato una lussazione alla spalla con il Messico, che ha reso noto di aver condiviso tutti gli esiti degli esami con lo staff medico del Napoli. Il Chucky sarà sottoposto a nuove visite in base alle quali saranno stabiliti i tempi di recupero. Da quanto si apprende su Tuttosport, se l’infortunio sarà meno serio del temuto, tra venti giorni potrà essere in campo, ma in caso di intervento chirurgico, l’attaccante azzurro rischia di restare fermo anche per più di due mesi.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com