Interessanti notizie di mercato, per quanto riguarda il Napoli, sono riportate da Record, testata giornalistica messicana. Sarebbe, infatti, vivo l’interesse dell’Atletico Madrid per Hirving Lozano, su richiesta di Diego Simeone.
Lozano, l’Atletico Madrid nel futuro del messicano? Simeone osserva interessato l’azzurro
“Nelle ultime ore dall’Europa riferiscono che Hirving Lozano sta vivendo i suoi ultimi momenti come calciatore del Napoli, pronto a diventare un rinforzo dell’Atlético di Madrid, su richiesta di Diego Simeone”. Così riporta Record, sottolineando proprio interesse del club madrileno per il numero 11 del Napoli. Tuttavia, l’attaccante azzurro non è l’unica opzione contemplata dal Cholo. Come alternative ci sarebbero Thomas Lemar e Yannick Carrasco. Al Napoli, il Chucky non sta attraversando un periodo brillante ma Diego Simeone riconosce ugualmente le qualità del messicano.
“Presumibilmente, Lozano sarebbe stato il punto di forza della gestione Ancelotti a Napoli. Tuttavia, è costato 40 milioni ed è un fallimento totale. Si è rivelato essere un pacco. Pensavano di aver ingaggiato un giocatore con la grana da campione, ma ne hanno portato uno dalla pila. Infatti, non ha segnato nemmeno un gol memorabile finora”. Così hanno dichiarato nel mezzo italiano 87TV.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com