Home » Fiorentina, Pradè annuncia Mandragora, (quasi) Gollini e Jovic. Dal raduno però emergono tanti casi Covid
Calciomercato Fiorentina Napoli OF

Fiorentina, Pradè annuncia Mandragora, (quasi) Gollini e Jovic. Dal raduno però emergono tanti casi Covid

Pradè

Subito allarme Covid-19 al primo giorno di “rompete le righe” della Fiorentina, dove i giocatori viola si sono ritrovati per dare inizio al ritiro in un precampionato duro con i preliminari di Conference League da giocare.

Fiorentina, Pradè annuncia Mandragora, Gollini e (quasi) Jovic. Dal raduno però emergono tanti casi Covid

Diversi calciatori del club toscano, infatti, sono risultati positivi al tampone. Fanno parte del gruppo arrivato ieri, e composto da Benassi, Bianco, Bonaventura, Cabral, Cerofolini, Distefano, Igor, Duncan, Favasuli, Gentile, Gori, Ikoné, Kokorin, Krastev, Maleh, Mandragora, Martinez Quarta, Pierozzi, Rasmussen, Rosati, Saponara, Sottil, Terracciano, Toci, Venuti: “Abbiamo diversi casi, deboli, ma non siamo preoccupati. Vediamo oggi, ma facendo una battuta, meglio adesso che più avanti”, ha spiegato Daniele Pradè, che ha anche fatto un focus sul mercato viola: ”Con Torreira ci sono state divergenze sulla nostra proposta di contratto, abbiamo preso al suo posto Mandragora che farà benissimo. Siamo molto felici dell’acquisto di Mandragora – ha ribadito il dirigente viola – così come del rinnovo di Italiano formalizzato qualche settimana fa. Non abbiamo mai dubitato su questo, ci piace come lavora il nostro allenatore, ha un grande fuoco dentro e la squadra lo segue. Non potevamo chiedere di meglio”.

Il prossimo acquisto sarà il portiere Gollini dall’Atalanta (”Siamo vicini, speriamo di averlo entro fine settimana”), mentre per il terzino Dodo e l’attaccante Luka Jovic manca ancora l’intesa: ”Ci piacciono entrambi e stiamo lavorando, ma ancora nulla è stato chiuso”. In ritiro a Moena verranno valutati in modo particolare Zurkowski rientrato da Empoli e Koumè reduce da una buona stagione all’Anderlecht. Per adesso rimane in rosa Milenkovic che andrà via solo davanti alla chiamata di un top club. ”L’obiettivo è migliorarci ed essere pronti per una stagione che ci vedrà tornare in Europa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com