Home » West Ham, arrivo a Londra per Scamacca: visite e firma con gli Hammers
Calciomercato Napoli OF News

West Ham, arrivo a Londra per Scamacca: visite e firma con gli Hammers

Operazione record per il Sassuolo per la cessione di Gianluca Scamacca al club inglese, con il rilancio del West Ham arrivato nello scorso weekend che è stato decisivo: 36 milioni di euro di base fissa più 6 milioni di bonus.

West Ham, arrivo a Londra per Scamacca: visite e firma con gli Hammers

I neroverdi, che chiedevano 50 milioni per l’attaccante, hanno inserito anche il 10% sulla futura rivendita dell’attaccante in modo da avvicinarsi alla richiesta. Scamacca sarà il sesto attaccante azzurro nella storia del West Ham dopo Di Canio, Di Michele, Diamanti, Borriello e Zaza. L’attaccante romano classe ’99 arriverà nella capitale inglese per poi sottoporsi alle visite mediche con gli Hammers nella giornata di oggi, al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà al club londinese.

Scamacca non solo quindi si prepara a diventare la cessione più ricca della storia del Sassuolo, ma entra anche nelle operazioni più ricche legate agli under 23 in Serie A. Una graduatoria ritoccata diverse volte negli ultimi anni per quanto riguarda la top 10, sia in termini di plusvalenze che in termini di prezzo del cartellino (non vengono in questo caso considerati i bonus, ma solo il prezzo di vendita).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com