Home » VIDEO – MAGGIO: “VINCERE LO SCUDETTO SAREBBE UN SOGNO! SPERO DI CHIUDERE QUI LA MIA CARRIERA”
Interviste Video

VIDEO – MAGGIO: “VINCERE LO SCUDETTO SAREBBE UN SOGNO! SPERO DI CHIUDERE QUI LA MIA CARRIERA”

Interessante intervista rilasciata dal difensore del Napoli Christian Maggio ai microfoni della piattaforma Dugout.com.

“In questi anni sicuramente il Napoli è cresciuto molto, la società ha fatto investimenti importanti comprando calciatori di qualità. Molti di loro giocano tutti in Nazionale, è segno che la società ha un obiettivo molto importante, cioè far crescere la città e la società nel miglior modo possibile.

In questi 3-4 anni si vede che la squadra ha espresso un grande gioco, stiamo arrivando a obiettivi importanti. Non è facile, ma la società ha ben chiaro i suoi obiettivi, cioè migliorarsi sempre di più.

https://dugout.com/sscnapoli/in-conversation-with-christian-maggio

Vogliamo arrivare a maggio con l’obiettivo importante che sarebbe lo scudetto, da qui alla fine mancano ancora tante giornata, noi sicuramente cercheremo di dare il massimo per portare a casa questo obiettivo che per noi, i tifosi e la città sarebbe stato impensabile fine a qualche anno fa. Lavorando bene possiamo farcela.

Chiudere la carriera al Napoli? Lo spero! Vorrei rimanere qui ancora tanto tempo, ma ho una certa età e sarà difficile. Ho sempre detto che a Napoli sto bene, è una città bellissima, i tifosi stanno sempre vicino la squadra.

Progetti futuri? Non so ancora cosa farò da grande, a me piace molto allenare i bambini, sicuramente farò l’allenatore, ma non ho ancora ben deciso”.