Home » Liverpool-Napoli, i convocati di Spalletti: torna in lista Salvatore Sirigu
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Liverpool-Napoli, i convocati di Spalletti: torna in lista Salvatore Sirigu

Sirigu

C’è André Frank Zambo Anguissa, ma c’è anche Salvatore Sirigu: il portiere azzurro rientra tra i convocati di Luciano Spalletti e sarà nuovamente a disposizione del club per la trasferta di domani sera in Inghilterra contro il Liverpool. Presenti anche Idasiak, Gaetano e Zerbin, l’unico azzurro a mancare è Amir Rrahmani, ancora infortunato.

Liverpool-Napoli, i convocati di Spalletti: torna in lista Salvatore Sirigu

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Liverpool in programma domani ad Anfield per la sesta giornata di Champions League (ore 21). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Chiusura di seduta con situazioni di gioco su palle inattive. Rrahmani ha fatto terapie e palestra.

Pubblicato sui canali azzurri il lotto dei convocati di Luciano Spalletti in vista della gara che calerà il sipario sul Girone A di Champions League. Trasferta ostica per i ragazzi, che vogliono difendere il primato all’Anfield Road di Liverpool contro gli uomini di Klopp. Come detto in precedenza, torna l’ex Toro Sirigu, che ha smaltito l’infortunio. Ancora fuori Amir Rrahmani, che prosegue il suo personalissimo recupero. Calcio d’inizio domani, martedì 1 novembre, alle ore 21, arbitra il tedesco Tobias Stieler. Al Napoli, che guida la classifica del gruppo a punteggio pieno, basterà un pareggio contro i Reds per avere la certezza di qualificarsi agli ottavi da prima del girone. Per superare Osimhen e compagni, la squadra di Klopp ha bisogno di vincere con almeno 4 gol di scarto. Nel match d’andata al Maradona, la formazione allenata da Spalletti si era imposta per 4-1.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com