Home » GdS- De Laurentiis valuta Osimhen e Kvaratskhelia intorno ai 100 milioni di euro per ognuno di loro
Napoli Napoli OF News

GdS- De Laurentiis valuta Osimhen e Kvaratskhelia intorno ai 100 milioni di euro per ognuno di loro

Kvara e Osimhen Napoli

“La Gazzetta dello Sport” si è soffermata sul reparto offensivo del Napoli, parlando del valore sul mercato di alcuni di loro come Osimhen e Kvaratskhelia.

GdS- De Laurentiis valuta Osimhen e Kvaratskhelia intorno ai 100 milioni di euro per ognuno di loro

“Il Napoli può vantare un tridente di giocatori invidiati ad alto livello. Anzi ben più di tre. Già perché oggi Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia sono osservati dai club più potenti – dal Liverpool all’United al Real Madrid -: significa che il giorno che Aurelio De Laurentiis decidesse di aprire un’asta si discuterebbe su cifre intorno ai 100 milioni di euro per ognuno di loro.

E non finisce qui. Perché se Hirving Lozano già da anni ha una sua elevata valutazione internazionale (il Napoli lo ha acquistato oltre 40 milioni dal Psv), un altro gioiellino come Giacomo Raspadori, classe 2000, si è presentato segnando 4 gol nelle sue prime tre presenze in Champions.

Meglio persino di un certo Alessandro Del Piero. Ma non siamo qui a “pesare” il mercato, piuttosto ad analizzare a fondo tridente e soluzioni diverse che Luciano Spalletti riesce sempre a trovare. La chimica giusta per arrivare al gol e segnare più di tutti.

L’ultimo esempio con Elmas, che sarebbe un centrocampista, ma che a Bergamo è stato schierato a sorpresa al posto dell’infortunato Kvaratskhelia, segnando anche il gol decisivo.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com