Home » Napoli, Gollini atteso oggi in città: arriva in prestito dall’Atalanta
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Gollini atteso oggi in città: arriva in prestito dall’Atalanta

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Pierluigi Gollini of Atalanta BC gestures during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Lo scambio tra Napoli e Fiorentina che coinvolge i due secondi portieri Salvatore Sirigu e Pierluigi Gollini è ormai concluso: per i due portieri è infatti oggi il momento delle visite mediche. Sirigu si trasferirà in Toscana in prestito secco, mentre Gollini arriverà in Campania in prestito con diritto di riscatto”, così l’operatore di mercato Gianluca Di Marzio circa la doppia operazione che porterà all’ombra del Vesuvio l’estremo di proprietà dell’Atalanta.

Napoli, Gollini atteso oggi in città: arriva in prestito dall’Atalanta

Il Napoli si prepara ad accogliere Pierluigi Gollini. È fatta per l’arrivo del portiere classe 1995, coinvolto insieme a Salvatore Sirigu in uno scambio con la Fiorentina. Gollini si trasferirà in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre Sirigu farà il percorso inverso in prestito secco. Per entrambi è il giorno delle visite mediche (quelle di Gollini sono in corso): terminato l’iter medico, Gollini (che punta ad essere a disposizione già contro la Roma) e Sirigu firmeranno i rispettivi contratti tra martedì sera e mercoledì mattina, prima di mettersi a disposizione di Spalletti e Italiano.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com