Home » Di Lorenzo, l’agente a Radio CRC: “Ancora dobbiamo metabolizzare il fatto che alzerà lo scudetto da capitano dopo Maradona, i sacrifici vengono ripagati…”
Interviste Napoli Napoli OF

Di Lorenzo, l’agente a Radio CRC: “Ancora dobbiamo metabolizzare il fatto che alzerà lo scudetto da capitano dopo Maradona, i sacrifici vengono ripagati…”

Di Lorenzo

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui: “Credo che la vittoria di ieri abbia due motivi per renderci tutti felici: la prima perché ci avvicina veramente quanto mai alla vittoria dello scudetto e poi conclamare la vittoria dello scudetto contro una rivale storica come la Juventus ha grande valore per tutti. Su Di Lorenzo non ho più da dire niente, i fatti parlano per lui sotto tutti i punti di vista. Anche se ad una minima partita sotto gli altissimi livelli esce qualche scienziato che si inventa qualcosa. Ieri ha dimostrato di essere uno degli interpreti del suo ruolo migliore d’Europa. Ieri la squadra ha dato un segnale bellissimo sotto il punto di vista caratteriale.

Ho sentito i ragazzi. Ho parlato con Di Lorenzo ieri sera e stamattina era sorpreso da quello che è successo stanotte, sembrava di vedere scene di film che solo a Napoli possono esserci. Dal punto di vista dell’importanza di Di Lorenzo non lo dico io, ma tutti che è secondo tantissimi addetti ai lavori uno dei migliori interpreti del proprio ruolo nel mondo. È un leader silenzioso e per una squadra di calcio avere un leader come lui che sa fare il capitano oltre il giocatore è un valore aggiunto. Il fatto che alzerà lo scudetto dopo Maradona è una cosa che ancora dobbiamo metabolizzare, sarà il frutto di tutti i sacrifici. Ce lo godremo al massimo tutti per i sacrifici che abbiamo fatto. Di Lorenzo che resta nella storia del Napoli è una cosa unica”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com