Home » Napoli, il report prima della Salernitana: come stanno Mario Rui e Politano
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report prima della Salernitana: come stanno Mario Rui e Politano

Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 15 per la 32esima giornata di Serie A.

Napoli, il report prima della Salernitana: come stanno Mario Rui e Politano

Sono tutti disponibili alla vigilia del match-ball scudetto (Lazio e Salernitana permettendo) tranne due: il portoghese e l’esterno italiano, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni e non potranno dunque scendere in campo nel derby di domenica pomeriggio contro la Salernitana, che potrebbe regalare con sei giornate di anticipo (record assoluto nella storia della Serie A) al Napoli.

Mario Rui e Politano hanno infatti lavorato anche oggi in disparte e non saranno arruolabili nemmeno per la panchina, ma non è escluso che vengano convocati lo stesso per condividere con i loro compagni il grande happening in programma allo stadio Maradona. Ce l’ha fatta invece a tornare in gruppo Giovanni Simeone, che spera come tutte le seconde linee azzurre di avere un po’ di spazio almeno part time.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 15 per la 32esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Chiusura di sessione con esercitazione su palle inattive. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha fatto piscina, terapie e lavoro individuale in campo.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com