Home » Serie A, l’anticipo delle 12:30 lo vince la Juve: Iling jr e Vlahovic (a tempo scaduto) trascinano i bianconeri
Atalanta Juventus Napoli OF News

Serie A, l’anticipo delle 12:30 lo vince la Juve: Iling jr e Vlahovic (a tempo scaduto) trascinano i bianconeri

ABergamo si gioca l’ultimo scontro diretto per l’Europa della 34esima giornata. Prima palla gol per Di Maria, ma il suo mancino a giro esce di poco. Poi palo di Scalvini e una chance sprecata da Pasalic. Nella ripresa sblocca Iling, al primo gol in bianconero nella sua prima da titolare in A. Nel finale chance su entrambi i fronti (con un palo di Zappacosta). Nel recupero bis di Vlahovic.

Serie A, l’anticipo delle 12:30 lo vince la Juve: Iling jr e Vlahovic (a tempo scaduto) trascinano i bianconeri

Colpo Champions: alle milanesi (vincenti rispettivamente contro Lazio e Roma) anche la Juve vince lo scontro diretto per l’Europa con l’Atalanta. 0-1 a Bergamo grazie al gol di Iling Junior e a quello a tempo scaduto del serbo Vlahovic: così si porta a 66 punti in classifica, a +8 dai bergamaschi. Ritmi alti, continui ribaltamenti di fronte e diverse occasioni importanti per entrambe le squadre. I gol, tutti bianconeri, arrivano nella ripresa.

Atalanta-Juventus 0-2 (Iling-Junior, Vlahovic)

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson (Dal 49 st Boga. Dal 64 st Soppy), Maehle; Pasalic (Dal 59 st Muriel), Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli (Dal 64 st Pogba), Locatelli, Rabiot, Iling-Junior (Dal 81 st Kostic); Di Maria (Dal 81 st Chiesa); Milik (Dal 64 st Vlahovic). Allenatore: Massimiliano Allegri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com