La notizia arriva da La Gazzetta dello Sport, che in Georgia ha raccolto informazioni sull’esterno che veste la maglia numero 77 della squadra oggi allenata da mister Francesco Calzona, reduce dal pareggio interno contro la Roma nella trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie A.
Napoli, “agente Kvaratskhelia è in Italia per parlare col Napoli di un club europeo”: l’annuncio dalla Georgia
il Napoli ha già salutato il suo giocatore migliore (Osimhen) e deve decidere cosa fare con Kvara, che ha chiesto un contratto più alto sventolando l’interesse del Barça.
Mamuka Jugeli è sbarcato in Italia. Il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia sarebbe già approdato nel Belpaese per confrontarsi con il Napoli sul futuro del suo assistito. Il manager di Kvara ed il presidente Aurelio De Laurentiis parleranno di contratto, con un possibile rinnovato con tanto di lauto aumento di stipendio, ma anche del fatto che l’ex talento di Dinamo Batumi e Rubin Kazan piaccia, e non poco, alle big d’Europa, soprattutto al Barcellona, che lo starebbe seguendo con un certo interesse. Considerando che Victor Osimhen andrà via in estate, però, è difficile che il patron lasci partire anche l’estroso georgiano.
Napoli, Kvara, rinnovo in bilico. Il Barcellona spinge, urge un segnale dal club
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com