Home » Napoli, Conte a Dazn: “È incredibile ciò che stiamo facendo, futuro? Sto benissimo a Napoli”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Conte a Dazn: “È incredibile ciò che stiamo facendo, futuro? Sto benissimo a Napoli”

Il Napoli vince e torna in testa alla classifica almeno per una notte, vista la gara dell’Inter di domani sul prato verde del Dall’Ara. Al termine del match, il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha trattato diversi argomenti caldissimi in casa azzurra.

Napoli, Conte a Dazn: “È incredibile ciò che stiamo facendo, futuro? Sto benissimo a Napoli”

Vittoria importantissima per il Napoli che, pur faticando parecchio nel corso della gara, riesce ad uscire dall’U-Power Stadium con tre punti fondamentali nell’economia della lotta scudetto. Al termine del match, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha analizzato la gara dei suoi calciatori.

Queste le parole del tecnico salentino: “Avevamo studiato un piano gara, dove all’inizio abbiamo cercato di impossessarci della partita. Abbiamo avuto qualche occasione e dovevamo riempire di più l’area. Nel secondo tempo la musica è cambiata, soprattutto con gli inserimenti di Anguissa e Raspadori, che hanno dato una mano a portare più uomini nella loro trequarti campo. Nonostante le partite siano sulla carta facili, c’è tensione per noi, anche perché in molti stanno disputando, per la prima volta, una lotta così importante.”

“Futuro? A Napoli mi sono integrato benissimo e sto benissimo. Noi dobbiamo vivere il presente sapendo che da parte mia ci sono tante situazioni favorevoli. La gente vuole vincere ed ha ambizioni, poi bisognerà vedere se tutte le situazioni lo permetteranno. Ho trovato una piazza che mi da emozioni forti e per questo mi aspetto tante garanzie anche dagli altri.”

“Neres? Nell’ultimo allenamento ha avuto un piccolo problema al soleo, non so se è un problema dei campi di Castel Volturno che vanno rifatti. Abbiamo avuto parecchi problemi anche per quanto riguarda le strutture, con i campi del centro sportivo che non sono stati rifatti e ciò si vede man mano con gli infortuni. Noi continuiamo a stare zitti e lavorare consapevoli di tutte queste situazioni.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/