Home » Napoli-Genoa, è febbre biglietti: in 90 mila in coda online per un posto al Maradona
Napoli Napoli OF News

Napoli-Genoa, è febbre biglietti: in 90 mila in coda online per un posto al Maradona

Cresce a dismisura l’entusiasmo a Napoli per la volata scudetto che si avvia al rush finale con la squadra allenata da Antonio Conte che parte con 3 punti di vantaggio sull’Inter guidata da Simone Inzaghi. Lo sprint delle ultime 4 giornate per i partenopei inizia da Lecce. Al “Via del Mare” è atteso un vero e proprio esodo, facilitato anche dal ponte per la festa del 1° maggio. L’euforia si estende oltre il capoluogo campano: infatti sono impressionanti i dati degli arrivi di turisti-tifosi a Napoli per il weekend allungato del 25 aprile e quelli previsti dall’1 al 4 maggio.

Napoli-Genoa, è febbre biglietti: in 90 mila in coda online per un posto al Maradona

L’entusiasmo a Napoli continua a salire in vista della sfida contro il Genoa, in programma l’11 maggio allo stadio Diego Armando Maradona per la 36ª giornata di Serie A. Dopo il sorpasso in vetta sull’Inter, la corsa scudetto ha infiammato la piazza azzurra, e il dato odierno lo dimostra: già alle 12 erano oltre 90 mila i tifosi in fila sulla piattaforma online per provare ad acquistare un biglietto.

Un vero e proprio assalto digitale per assicurarsi uno dei 30 mila tagliandi disponibili, in quella che potrebbe essere una delle partite decisive per il tricolore. Un numero impressionante di richieste che conferma quanto la passione del popolo napoletano sia alle stelle in questa fase finale della stagione.

Il Maradona si prepara a vivere un altro tutto esaurito, con l’intera città pronta a spingere la squadra di Conte verso un sogno che si fa sempre più concreto.