Home » Dovbyk out per Roma-Milan: Baldanzi pronto a sostituirlo in attacco
News

Dovbyk out per Roma-Milan: Baldanzi pronto a sostituirlo in attacco

Girona's Ukrainian forward #09 Artem Dovbyk celebrates after scoring his team's first goal during the Spanish league football match between Real Betis and Girona FC at the Benito Villamarin stadium in Seville on December 21, 2023. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

Artem Dovbyk non sarà della partita. L’attaccante ucraino è stato costretto a dare forfait per la sfida di domani tra Roma e Milan all’Olimpico, a causa di un fastidio muscolare avvertito durante l’allenamento di ieri. La Roma punta a recuperarlo nel più breve tempo possibile, così da averlo a disposizione per l’ultima gara di campionato contro il Torino.

Dovbyk out per Roma-Milan: Baldanzi pronto a sostituirlo in attacco

Claudio Ranieri ha convocato i seguenti giocatori per la partita contro il Milan:

Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar.
Difensori: Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine, Saud.
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pisilli, Saelemaekers.
Attaccanti: El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

Sul fronte formazione, la probabile scelta per il portiere ricade ancora su Svilar. In difesa dovrebbe essere confermato il terzetto composto da Celik, Mancini – reduce da un piccolo infortunio – e Ndicka. A centrocampo, Cristante, Pisilli e Koné dovrebbero guidare la linea mediana, con Soulé e Angelino ad agire sulle fasce. Per l’attacco, vista l’assenza di Dovbyk, Baldanzi sembra favorito per affiancare Shomurodov in avanti.

Andrea Alati