Home » Napoli-Cagliari, possibili nuovi biglietti in vendita: la situazione
Napoli Napoli OF News

Napoli-Cagliari, possibili nuovi biglietti in vendita: la situazione

A general view of studio Diego Armando Maradona during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 13 January 2021. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il Napoli si avvicina al giorno forse più atteso da tutti i tifosi Azzurri: l’ultima giornata di Serie A, quella in cui i partenopei potrebbero laurearsi campioni d’Italia per la seconda volta in due anni e per la quarta volta nella storia. Conte e i suoi ragazzi, dopo tanta sofferenza, sono riusciti ad arrivare a questo punto della stagione con un punto di vantaggio sull’Inter che giocherà venerdì 23 con il Como di Fabregas, mentre al Napoli toccherà, lo stesso giorno, il Cagliari di Nicola, il quale ha appena raggiunto la matematica salvezza grazie alla vittoria interna contro il Venezia.

Napoli-Cagliari, possibili nuovi biglietti in vendita: la situazione

La società del Napoli, tramite il sito TicketOne, ha messo in vendita i biglietti del match contro il Cagliari, i quali sono andati sold out in nemmeno un’ora e mezza dall’uscita, a dimostrazione del fatto che tutto il popolo azzurro ha voglia di vincere e festeggiare uno scudetto storico, dopo un’annata incredibile. Per questo motivo, vista la già citata salvezza matematica raggiunta dal Cagliari, secondo quanto riportato da Il Mattino, si starebbe andando verso l’apertura del settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona per i tifosi del Napoli, e non per quelli sardi: ciò permetterebbe ad altri 3000 napoletani di poter caricare la squadra direttamente dal campo.

Mario Di Domenico