Domani sera il Napoli scenderà in campo, allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, per affrontare il Cagliari di Davide Nicola, in una delle partite più importanti della sua storia. Il match di domani, infatti, potrebbe consegnare agli azzurri il loro quarto scudetto, vista la posizione di classifica in cui si trovano ad una giornata dal termine. Per questa partita così importante, il tifo organizzato azzurro ha invitato i tifosi, che si recheranno allo stadio Maradona, di indossare divise con i colori sociali del club e di portare con sé delle bandiere e delle sciarpe, in modo tale da far sentire ai calciatori in campo tutto il proprio supporto.
Napoli, l’appello della Curva A per i tifosi che si recheranno al Maradona: “Con il nostro amore portiamoli alla vittoria!”
La gara di domani tra Napoli e Cagliari finirà, qualsiasi sia l’esito, di diritto nella storia del club partenopeo. Ad una giornata dal termine, infatti, la squadra di Antonio Conte si trova al primo posto in solitaria con un punto di vantaggio sull’Inter, che, in contemporanea, affronterà il Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. Per questa gara così importante, i tifosi azzurri spingeranno fino alla fine i propri beniamini, con l’obiettivo di tornarsene a casa con il tricolore cucito sul petto.
Pochi istanti fa, i gruppi organizzati azzurri della Curva A hanno esposto un comunicato indirizzato ai tifosi che si recheranno domani al Maradona, in cui viene espressamente chiesto di indossare i colori sociali del club e di spingere la squadra sino all’ultimo secondo. Ecco quanto comunicato dal cuore pulsante del tifo partenopeo: “Iniziamo noi ad amare i nostri colori! Indossa la maglia, la sciarpa, porta una bandiera (rigorosamente nei colori sociali del club). Evita di usare slogan già presenti nella nostra curva. Con il nostro amore, portiamo il Napoli alla vittoria. Curva A”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/