Home » De Bruyne, il sogno azzurro si avvicina: accordo definito per il centrocampista belga
Napoli Napoli OF News

De Bruyne, il sogno azzurro si avvicina: accordo definito per il centrocampista belga

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 20: Kevin De Bruyne of Manchester City applauds the fans after being substituted off for the last time at The Etihad Stadium during the Premier League match between Manchester City FC and AFC Bournemouth at Etihad Stadium on May 20, 2025 in Manchester, England. This match is to be Kevin De Bruyne’s last home match for Manchester City before he departs in the summer when his contract expires. De Bruyne, will receive a guard of honour from team-mates and staff after a successful 10-year career at the club seeing him win 6 leagues titles and the Champions League. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Kevin De Bruyne sembra ormai a un passo dal vestire la maglia del Napoli, in quella che sarebbe una delle operazioni più clamorose del mercato estivo. A riportarlo è il portale belga HLN, secondo cui l’accordo tra il club partenopeo e il fuoriclasse in uscita dal Manchester City sarebbe ormai definito. Restano solo alcune formalità burocratiche da completare prima che l’affare possa essere ufficializzato.

De Bruyne, il sogno azzurro si avvicina: accordo definito per il centrocampista belga

La dirigenza del Napoli si mostra tranquilla e fiduciosa, consapevole che una trattativa avviata da tempo sia arrivata ormai alle battute finali. Il tecnico Antonio Conte, desideroso di rinforzare il centrocampo, è pronto ad accogliere un giocatore di altissimo livello che potrebbe cambiare il volto della squadra. De Bruyne, classe 1991, rappresenta un colpo di grandissimo valore per il Napoli. Con la sua tecnica sopraffina, la capacità di dettare i tempi e un’elevata visione di gioco, il centrocampista belga è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Il suo arrivo porterebbe al club partenopeo un vero e proprio faro in mezzo al campo, in grado di illuminare la manovra offensiva e garantire qualità e incisività.

Andrea Alati