Giornata importantissima per il mercato estivo azzurro. Dopo le visite mediche di Noa Lang in azzurro, il Napoli ha deciso di accelerare e chiudere l’operazione che porta a Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese e della nazionale italiana. È arrivato anche il consueto “Here We Go” del giornalista italiano, Fabrizio Romano, il quale ha confermato la chiusura sui suoi profili ufficiali.
Ultim’ora- Napoli, è fatta per Lucca: le cifre dell’affare
Napoli campione d’Italia non solo in campo. La squadra di Antonio Conte, infatti, dopo essersi laureata regina d’Italia nella stagione 2024/2025, ha deciso di prendersi la scena anche sul calciomercato. Il club di Aurelio De Laurentiis, nel corso delle ultime ore, ha chiuso anche per Lorenzo Lucca, dopo un lungo tira e molla con i bianconeri.
A confermare la notizia è il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale ha confermato l’esito positivo della trattativa sui suoi profili ufficiali. All’Udinese andranno inizialmente ben 9 milioni per un prestito oneroso, con un obbligo di riscatto fissato a 26 milioni di euro da versare nel corso del prossimo esercizio. Un’operazione che vedrà entrare in totale, nelle casse dei friulani, 35 milioni di euro, una cifra più bassa rispetto a quella inizialmente richiesta dal club di Pozzo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/