Home » Milinkovic-Savic aspetta il via libera: accordo col Napoli già definito, le cifre
Napoli Napoli OF News

Milinkovic-Savic aspetta il via libera: accordo col Napoli già definito, le cifre

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Vanja Milinkovic-Savic goalkeeper of Torino FC reacts during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli ha deciso di puntare forte su Vanja Milinkovic-Savic per affiancare e insidiare Alex Meret nella nuova stagione. Una scelta condivisa dal direttore sportivo Giovanni Manna e soprattutto da Antonio Conte, che considera il portiere serbo una pedina chiave per dare solidità al reparto arretrato.

Milinkovic-Savic aspetta il via libera: accordo col Napoli già definito, le cifre

Come riportato da Tuttosport, l’intesa tra il giocatore e il club partenopeo è già stata raggiunta da tempo: quadriennale da 1,7 milioni di euro netti a stagione, con opzione per il quinto anno. Resta però da definire l’accordo tra le due società, con il Torino che sta trattando le modalità del trasferimento.

Nel frattempo, Milinkovic-Savic continua ad allenarsi regolarmente con i granata nel ritiro di Prato allo Stelvio, ma ha già le valigie pronte: il trasferimento a Dimaro-Folgarida, sede del ritiro azzurro, potrebbe avvenire nei prossimi giorni, qualora arrivi il via libera definitivo. Il Napoli lo considera molto più di un semplice secondo portiere, e punta su di lui per aumentare la concorrenza interna e alzare il livello dell’intero reparto difensivo. L’operazione potrebbe sbloccarsi a breve, anche grazie ai discorsi paralleli tra le due società per il possibile trasferimento di Ngonge in maglia granata.

Andrea Alati