Home » Napoli, si allontana Nusa: troppa alta la richiesta del Lipsia
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, si allontana Nusa: troppa alta la richiesta del Lipsia

Il Napoli si allontana dalla corsa ad Antonio Nusa. L’esterno norvegese è uno dei profili valutati per il ruolo di esterno sinistro, ma anche in questo caso, come per Ndoye e Lookman, il prezzo è poco acessibile: il Lipsia, infatti, valuta l’ex Bruges 50 mln.

 

Napoli, si allontana Nusa: troppa alta la richiesta del Lipsia

 

Dopo Lookman e Ndoye, il Napoli molla anche Antonio Nusa. Troppo alta la richiesta di 50 milioni da parte del Lipsia, con gli azzurri che non sono disposti a spendere una cifra cosí esosa.

 

Il norvegese si è fatto notare molto nella gara della sua nazionale contro l’Italia, vinta dalla Norvegia 3-0, con il classe 2005 che ha messo ha referto anche un bellissimo gol. Per il resto, solo 2 gol e 3 assist in una stagione non esattamente indimenticabile per il Lipsia, che non è riuscito a qualificarsi per l’Europa.

 

Il Napoli comunque prenderà un esterno sinistro. Non sarà Nusa, ma sono tanti i profili che si valutano: Grealish, Sterling, Garnacho, Laurentiè e Chiesa sono i nomi sondati. Gli azzurri vogliono il loro settimo acquisto della sessione estiva, con l’obiettivo di farlo in anticipo rispetto all’inizio del campionato, che vedrà i partenopei esordire il 18 agosto contro il Sassuolo neopromosso.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di piú Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com