Home » Atalanta, rottura con Lookman! Il nigeriano cancella le foto con l’Atalanta su Instagram
Atalanta Calciomercato Inter News

Atalanta, rottura con Lookman! Il nigeriano cancella le foto con l’Atalanta su Instagram

Alessandro Sabattini- Getty

L’Atalanta ha rifiutato l’ultima offerta dell’Inter, che ha definitivamente mollato la pista che portava a Lookman. Per il momento, quindi, il nigeriano resta un giocatore bergamasco. Ma potrebbe diventare un separato in casa: il classe ’97 è furioso per la mancata cessione e ha smesso di seguire il club sui social, con conseguente cancellazione di tutte le foto in nerazzurro sul suo profilo.

Atalanta, rottura con Lookman! Il nigeriano cancella le foto con l’Atalanta su Instagram

Terremoto in casa Atalanta. Ademola Lookman è infuriato dopo il mancato accordo della società con l’Inter per la sua cessione, con il nigeriano che spingeva per approdare alla corte di Chivu. i nerazzurri si erano spinti fino ai 45 milioni di euro, ma i bergamaschi non si sono discostati dalla loro richiesta di 50, cifra che Marotta non è disposto a spendere. Adesso la permanenza dell’ex Lipsia ed Everton potrebbe diventare un caso. Il giocatore ha smesso di seguire l’Atalanta sui social, cancellando tutte le sue foto con la maglia del club.

Una vera e propria presa di posizione che sicuramente non sarà presa con leggerezza dall’Atalanta, che potrebbe decidere di mettere fuori rosa il nigeriano o magari abbassare le proprie pretese per accettare l’offerta dell’Inter, vista anche la volontà di Lookman di lasciare il club. Percassi intanto, che ancora non ha trovato il sostituto di Retegui, è già a lavoro per cercare un profilo che possa prendere il posto del ’97.

Il caso Lookman, ricorda molto quanto accaduto esattamente un’anno fa con Victor Osimhen. Anche in quel caso, l’attaccante tolse tutte le sue foto con il Napoli, infuriato per la mancata cessione. Poi tutti sappiamo come è andata. Alla fine fu ceduto in prestito in Turchia, non prima di rinnovare il contratto con gli azzurri per evitare una svalutazione, salvo poi tornare pochi giorni fa proprio al Galatasaray, questa volta a titolo definitivo.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com