Home » Dalla Spagna- Napoli favorito per Juanlu: si può chiudere dopo il torneo Puerta
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Dalla Spagna- Napoli favorito per Juanlu: si può chiudere dopo il torneo Puerta

LA LINEA DE LA CONCEPCION, SPAIN - OCTOBER 10: Juanlu Sanchez of Spain in action during the UEFA European U21 Championship Qualifying match between Spain and Kazakhstan at Estadio Municipal de La Linea on October 10, 2024 in La Linea de la Concepcion, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Sembrava sfumata la pista Juanlu Sanchez per il Napoli, ma dalla Spagna filtra ottimismo per la buona riuscita dell’affare. Il Wolverhampton, che è piombato sul giocatore, non ha ancora formalizzato nessuna offerta al Siviglia e inoltre, il terzino aspetta gli azzurri, forte dell’accordo che hanno trovato da tempo. Secondo il giornalista Maximo de la Cruz Ramírez, si potrebbe chiudere dopo il torneo Antonio Puerta.

Dalla Spagna- Napoli favorito per Juanlu: si può chiudere dopo il torneo Puerta

Il Napoli non molla Juanlu Sanchez. Gli azzurri non hanno ancora trovato un accordo con il Siviglia, fermo sulla sua richiesta che al momento i partenopei non sembrano in grado di poter soddisfare. L’inserimento deciso del Wolverhampton sembrava aver tagliato le gambe al Napoli nella trattativa, ma gli inglesi non hanno ancora formalizzato alcun’offerta. Inoltre, la volontà del giocatore è quella di andare alla corte di Conte, forte dell’accordo che si è trovato già da tempo. Secondo quanto riportato dal giornalista andaluso Maximo de la Cruz Ramírez, la fumata bianca potrebbe arrivare dopo il torneo Antonio Puerta, alla quale prenderà parte il Siviglia e di cui Juanlu sarà protagonista.

Gli azzurri stanno cercando di chiudere in contemporanea anche per il suo connazionale, Miguel Gutierrez. Inoltre, qualora dovesse saltare definitivamente la pista per Juanlu Sanchez, i partenopei probabilmente non andranno su nessun altro profilo per il ruolo di vice Di Lorenzo, scegliendo anzi di trattenere Alessandro Zanoli, che ha molto mercato in Serie A: su di lui infatti ci sono gli occhi, tra le altre, di Fiorentina e Bologna.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com