Home » Napoli, intensificati i contatti per Lookman: pronta l’offerta da presentare all’Atalanta
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, intensificati i contatti per Lookman: pronta l’offerta da presentare all’Atalanta

lookman atalanta

Dopo i molteplici tentativi dell’Inter, che nelle scorse settimane ha provato a prendere Ademola Lookman, il Napoli si sarebbe fatto avanti per il calciatore nigeriano. Il club di De Laurentiis, infatti, avrebbe avviato i contatti per portare il pallone d’oro africano all’ombra del Vesuvio.

Napoli, intensificati i contatti per Lookman: pronta l’offerta da presentare all’Atalanta

Il mercato estivo del 2025 è ormai arrivato alle battute finali. Tutte le squadre del campionato di Serie A hanno già un quadro complessivo della loro campagna acquisti, con i soliti buchi da tappare nelle ultime ore della finestra estiva. Come accaduto la scorsa estate per Victor Osimhen, resta ancora da sistemare, a questo punto del mercato, la telenovela che ha incendiato il calciomercato del nostro paese. Parliamo del futuro di Ademola Lookman, il quale è sempre più lontano dal vestire la maglia nerazzurra dell’Atalanta.

Dopo l’uscita di scena dell’Inter, che ha definitivamente abbandonato la pista che porta all’ex Lipsia, sembra essersi fatto sotto il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto raccontato dal Corriere Di Bergamo, infatti, il Napoli sarebbe l’unica squadra interessata al pallone d’oro africano 2024. Per convincere la Dea serve un’offerta pari a 55 milioni di euro, che potrebbe esser pareggiata dal Napoli grazie alla cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con