Home » Napoli, Elmas continua a rifiutare le offerte: il macedone vuole solo gli azzurri
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Elmas continua a rifiutare le offerte: il macedone vuole solo gli azzurri

MONZA, ITALY - MARCH 02: Eljif Elmas of Torino celebrates after the Serie A match between Monza and Torino at U-Power Stadium on March 02, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Dopo una sola stagione dal suo passaggio al Lipsia, con tanto di prestito al Torino negli ultimi mesi della passata annata, Elijf Elmas potrebbe tornare alla corte del Napoli. Il centrocampista macedone, infatti, sarebbe entusiasta di un ritorno all’ombra del Vesuvio, dove ci sarebbe Antonio Conte ad aspettarlo.

Napoli, Elmas continua a rifiutare le offerte: il macedone vuole solo gli azzurri

Certi amori non finiscono mai. È il caso della lunga storia d’amore tra Elijf Elmas ed il Napoli, iniziata nella lunga estate del 2019. Il centrocampista macedone, proprio in quella sessione di calciomercato, si trasferì dal Fenerbache al Napoli, entrando a far parte della rosa che qualche mese dopo avrebbe sollevato al cielo la coppa Italia nella finale contro la Juventus.

Nelle ultime settimane, il Napoli ha mostrato interesse per un possibile ritorno del calciatore macedone, vista la sua attuale posizione all’interno della rosa del Lipsia. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato un’offerta faraonica dal Besiktas, il tutto pur di aspettare il club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli però non sembrerebbe convinto al 100% del trasferimento, visto il valore di mercato elevato del calciatore.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/