Home » Telegraph: “Il Chelsea apre al prestito di Sterling, ma il Napoli punta Jackson
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Telegraph: “Il Chelsea apre al prestito di Sterling, ma il Napoli punta Jackson

Giovanni Manna è ancora a lavoro per cercare di regalare gli ultimi colpi ad Antonio Conte. Tra questi mancano ancora un terzino destro, che con ogni probabilità sarà Juanlu Sanchez, un centrocampista, con Andy Diouf in pole, un esterno sinistro e, dopo l’infortunio di Lukaku, anche una punta. Il Ds azzurro ha già aggiunto diversi nomi sul suo taccuino. Tra questi, presente anche il nome di Nicolas Jackson, in uscita dal Chelsea.

Telegraph: “Il Chelsea apre al prestito di Sterling, ma il Napoli punta Jackson

Dopo l’infortunio di Lukaku, Manna è tornato sul mercato per regalare a Conte un’alternativa a Lorenzo Lucca. Uno dei nomi sul suo taccuino è quello di Nicolas Jackson. Gli azzurri, in passato, erano molto interessati anche al profilo di Raheem Sterling, dal momento che i partenopei hanno bisogno anche di un esterno sinistro. La priorità assoluta del Napoli, adesso però porta alla punta centrale. Il profilo di Sterling interessa ma nulla più. Intanto, visto il poco mercato sull’esterno classe ’94, ha aperto anche ad un possibile prestito dell’ex City, dal momento che i Blues vogliono al più presto liberarsi dagli esuberi per poter poi regalare gli ultimi acquisti a Enzo Maresca. La priorità del Chelsea è comunque una cessione a titolo definitivo e sul giocatore c’è l’interesse del Fulham, con Sterling che preferirebbe restare in Premier. A riportarlo è il Telegraph.

Intanto però, come già accennato, l’attenzione del Napoli in casa Chelsea, si è spostata sul profilo di Nicolas Jackson, anche lui in uscita dal club. Potrebbero però nascere problemi di natura economica. Gli azzurri con molta probabilità chiederanno un prestito, vista anche le richieste molto alte dei londinesi per il senegalese.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com