Home » Napoli, l’infortunio di Lukaku blocca il trasferimento di Cheddira: il motivo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, l’infortunio di Lukaku blocca il trasferimento di Cheddira: il motivo

L’infortunio di Romelu Lukaku, vista la necessità degli azzurri di ritornare sul mercato, non ha complicato la vita solamente al Napoli, ma anche all’Udinese, squadra che aspetta con ansia il trasferimento di Walid Cheddira. A causa dell’infortunio del belga, infatti, il Napoli ha momentaneamente congelato il passaggio del calciatore marocchino all’Udinese, vista la difficoltà degli azzurri per la prossima giornata di campionato.

Napoli, l’infortunio di Lukaku blocca il trasferimento di Cheddira: il motivo

Saranno dieci giorni di mercato super esplosivi per il Napoli di Antonio Conte, il quale dovrà tornare sul mercato con urgenza per sostituire Romelu Lukaku, infortunatosi nell’ultima uscita precampionato degli azzurri. Gli azzurri, infatti, nel corso delle ultime ore, hanno sondato diversi profili per trovare un buon sostituto del calciatore ex Chelsea.

L’infortunio del belga non ha solamente sconvolto i piani del mercato in entrata azzurro, ma anche quello in uscita. Fa sapere il giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che il trasferimento di Walid Cheddira all’Udinese, ormai promesso sposo dei friulani, è stato momentaneamente congelato, vista l’esigenza, in termini numerici, degli azzurri. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, prima di cedere il calciatore vorrebbe trovare un degno sostituto di Lukaku, in modo tale da non incorrere in ulteriori problemi nel match d’esordio contro il Sassuolo.