Home » Sky- Napoli, avanti tutta per Hojlund: si attende solamente il via libera del calciatore
Napoli Napoli OF News

Sky- Napoli, avanti tutta per Hojlund: si attende solamente il via libera del calciatore

La lunga telenovela sul possibile sostituto di Romelu Lukaku, che sta tenendo tutti i tifosi azzurri col fiato sospeso in queste settimane, potrebbe ben presto concludersi. Il Napoli, infatti, sembra aver puntato definitivamente su Rasmus Hojlund, attaccante danese del Manchester United. L’ex attaccante dell’Atalanta, infatti, è il nome che Antonio Conte ha chiesto a gran voce per sostituire l’attaccante belga.

Sky- Napoli, avanti tutta per Hojlund: si attende solamente il via libera del calciatore

In questa settimana frenetica, che si concluderà con l’esordio del Napoli campione d’Italia in campionato, gli azzurri hanno finalmente scelto l’attaccante che, per lunghi tratti della stagione, sostituirà l’infortunato Romelu Lukaku. Parliamo, infatti, di Rasmus Hojlund, attaccante che, solamente due anni fa, veniva strapagato dal Manchester United per la folle cifra di 70 milioni di euro. Oggi l’attaccante danese non fa più parte del progetto Red Devils, i quali hanno deciso di relegarlo ai margini della rosa.

Nelle ultime settimane, il Napoli ha spinto per avere il via libera del Manchester United sul fronte prestito, i quali non hanno potuto far altro che aprire alla trattativa. Stando a quanto riferito dal giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, agli azzurri, per chiudere la trattativa, manca solamente l’ok del calciatore, il quale chiede agli azzurri uno sforzo in più per arrivare ad un prestito con obbligo di riscatto.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/