Home » Roma, Dovbyk a DAZN: “Per noi attaccanti è fondamentale segnare, sto migliorando molto”
Napoli Napoli OF News

Roma, Dovbyk a DAZN: “Per noi attaccanti è fondamentale segnare, sto migliorando molto”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 24: Artem Dovbyk of AS Roma during the Serie A match between Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ottima vittoria per la Roma Di Giampiero Gasperini. I capitolini, nel corso del pomeriggio, si sono imposti sul Verona per 2-0, agganciando momentaneamente il Napoli al primo posto in classifica. Ad aprire le danze contro i Butei è stato Artem Dovbyk, calciatore che quest’oggi, nonostante l’accesa concorrenza di Ferguson, è riuscito a prendersi una maglia da titolare.

Roma, le parole di Dovbyk nel post partita: “Per noi attaccanti è fondamentale segnare, sto migliorando molto”

Pomeriggio fantastico per Giampiero Gasperini e la sua Roma, che, grazie alla vittoria sul Verona per 2-0, ha raggiunto il Napoli al primo posto in graduatoria. La vittoria di oggi non è l’unica buona notizia per Gasperini, vista la marcatura in avvio di Artem Dovbyk, rivitalizzato in queste settimane dall’ex tecnico dell’Atalanta. Nel post partita della gara, il centravanti giallorosso è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove si è detto soddisfatto della gara appena conclusa.

Queste le sue dichiarazioni: “Per noi attaccanti è fondamentale fare gol, ma è molto più importante vincere le partite. Sto migliorando nei movimenti, migliora la mia forma fisica e credo di poter migliorare partita dopo partita. Differenze con Ferguson? Siamo profili simili, ma non siamo uguali. Parliamo moltissimo e speriamo che lui, avendo alle spalle l’esperienza in Premier, possa aiutare la squadra. Dobbiamo essere pronti per ogni partita, non mi piace parlare di numeri. Gasperini è il nostro maestro, dobbiamo imparare da lui”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/