Home » Atalanta-Club Brugge, le ufficiali: torna Lookman dal primo minuto
Napoli Napoli OF News

Atalanta-Club Brugge, le ufficiali: torna Lookman dal primo minuto

lookman atalanta

Sarà la magica Atalanta ad aprire il secondo turno della fase a girone unico della Uefa Champions League. A far visita alla squadra di Ivan Juric sarà il modesto Club Brugge che, nel corso della passata stagione, ha eliminato l’Atalanta dalla massima competizione europea.

Atalanta, sorpresa Lookman: il nigeriano torna titolare contro il Brugge

Oltre a Kairat Almaty-Real Madrid, gara che ha acceso l’entusiasmo di tutti i tifosi kazaki, ci sarà un’altra gara nel turno delle 18:45. Parliamo di Atalanta-Club Brugge, scontro che vedrà impegnata la prima delle quattro italiane in questo turno di Champions League. La squadra di Ivan Juric, per riprendersi dalla pesante sconfitta di Parigi, dovrà necessariamente fare punti ed invertire la rotta in questa fase a gironi.

D’altra parte, però, la squadra belga non sarà dello stesso avviso, vista il meraviglioso stato di forma in cui si trova. Tra le formazioni ufficiali del match spunta il nome di Ademola Lookman, il quale, dopo esser stato al centro delle polemiche nel corso di quest’estate, torna finalmente a giocare dal primo minuto con la maglia della “Dea”.

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi(POR), Kossonou, Djimsiti, Ahanor, Bellanova, de Roon, Ederson, Bernasconi, Pasalic, Lookman, Krstovic. All: I. Juric

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Jackers(POR), Sabbe, Ordonez, Mechele, Seys, Stankovic, Sandra, Forbs, Tzolis, Vanaken, Tresoldi. All: H. Nicky

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/