La Roma di Giampiero Gasperini, dopo aver superato abilmente il Nizza nella passata giornata di Europa League, fa l’esordio nella competizione difronte ai propri sostenitori. Per la gara delle 18:45, in cui i capitolini sfideranno un’altra squadra francese, il Lille di Olivier Giroud, sono state diramate le formazioni ufficiali.
Roma, le ufficiali della sfida col Lille: torna Ferguson dal primo minuto
È finalmente arrivato il momento del primo match europeo casalingo della Roma, che, dopo aver battuto il Verona in campionato, si appresta a sfidare l’organizzato Lille di Giroud e compagni. Una gara che potrebbe già indirizzare la squadra di Giampiero Gasperini verso la fase finale della competizione, vista l’ottima partenza nella precedente giornata.
Cambi di formazione per Giampiero Gasperini, il quale, dopo l’ottima prestazione in casa con il Verona, cambia la punta di riferimento, con Ferguson che torna da titolare al posto di Artem Dovbyk. Oltre all’ex centravanti del Brighton, rientrano dal primo minuto anche El Aynaoui e Tsimikas, che agirà al posto di Angelino.
Le formazioni ufficiali del match
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hermoso, Ndicka; Wesley, El Aynaoui, Cristante, Pellegrini, Tsimikas; Soulé, El Ferguson.
LILLE (4-4-2): Ozer; Meunier, Mbemba, Mandl, Verdonk; Felix Correia, Bentaleb, Bouaddi, Sahraoui; Haraldsson, Giroud
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/