Home » Napoli, sempre più vicino il ritorno di Buongiorno: ecco quando rientrerà l’ex Torino
Napoli Napoli OF News

Napoli, sempre più vicino il ritorno di Buongiorno: ecco quando rientrerà l’ex Torino

Alessandro Buongiorno, dopo l’infortunio rimediato nella gara contro il Pisa, può finalmente tornare a sorridere. Il difensore italiano, infatti, vede finalmente più vicino il suo ritorno in campo. La data fissata sul calendario è quella del 18 Ottobre, giorno in cui, dopo la sosta per le nazionali, il Napoli affronterà il Torino all’Olimpico Grande Torino.

Napoli, spunta una data per il rientro di Buongiorno: ecco quando tornerà in campo l’ex difensore del Torino

Nella giornata di oggi, alle ore 18:00, il Napoli sfiderà il Genoa allo Stadio Diego Armando Maradona, in una gara che non potrà sbagliare per molti motivi. Gli uomini di Antonio Conte affronteranno la squadra di Vieira, ancora una volta, senza aver a disposizione Alessandro Buongiorno, rimasto ai box da diversi giorni a causa di un infortunio.

L’ex difensore del Torino, infatti, si è infortunato nella gara contro il Pisa dello scorso 16 Settembre, che di ha impedito di poter prender parte alle uscite contro Milan e Sporting Lisbona. Dopo due settimane dall’infortunio, finalmente si intravede una data per il rientro del difensore ex Torino. La prima data disponibile è quella del 18 Ottobre, giorno in cui il Napoli affronterà proprio il Torino di Marco Baroni all’Olimpico Grande Torino. Restano, invece, ancora incererete le condizioni di Amir Rrahmani, ormai fuori da un mese per un infortunio rimediato con la sua nazionale.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/