Il Napoli si prepara in vista della ripresa del campionato contro il Torino, facendo un resoconto sui possibili rientri in gruppo nella prossima settimana.
Napoli, continua spedito il recupero di Politano: I cambi di formazione alla ripresa contro il Torino
Antonio Conte, che ha concesso due giorni di riposo ai giocatori non partiti con le rispettive Nazionali, deve fare i conti con i possibili recuperi dei suoi titolarissimi. Infatti, secondo Il Corriere dello Sport, il recupero dell’esterno ex Inter sta proseguendo meglio del previsto e potrebbe bruciare le tappe per un ritorno in campo già alla ripresa.
Ecco quanto si legge sulle pagine del Corriere: “Contro il Genoa s’è fermato anche Politano per una lesione distrattiva al gluteo destro: dopo aver saltato la Nazionale è ovviamente in forte dubbio per il Torino, ma considerando che il problema non è serio come quello di Lobotka, l’idea è che al massimo rientrerà per la successiva a Eindhoven con il Psv in coppa (martedì 21 ottobre)”.Quindi, Conte avrà comunque prudenza e non forzerà il rientro dell’ala italiana. A sostituirlo, con ogni probabilità, ci sarà Neres.
Per quanto riguarda Lobotka, il suo forfait è certo. Al suo posto, per non cambiare troppo assetto tattico, ci sarà, salvo imprevisti, Billy Gilmour.
Raffaele Morra
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/