Home » Juventus, brutte notizie in difesa: Stop per Bremer e i tempi di recupero del difensore brasiliano
Juventus Napoli Napoli OF News

Juventus, brutte notizie in difesa: Stop per Bremer e i tempi di recupero del difensore brasiliano

MILAN, ITALY - APRIL 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale is challenged by Bremer of Juventus FC during the Coppa Italia Semi Final between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on April 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Arrivano cattive notizie in casa Juve nella mattinata. Gleison Bremer ha subito un infortunio al menisco che lo costringerà a sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Juventus, infortunio per Bremer: Il consulto medico e il possibile rimpiazzo dell’ex Torino

Ecco di seguito riportato il comunicato ufficiale del club: “Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva”.

Bremer dovrà, quindi, sottoporsi ad un’operazione chirurgica per risanare la lesione al menisco mediale. Per il centrale ex Torino si prospetta uno stop di almeno un mese e mezzo, e sarà costretto a saltare i vari impegni in campionato con Como, Lazio, Cremonese, Udinese, Torino e i due impegni di Champions con Real Madrid e Sporting Lisbona. L’obiettivo è tornare in gruppo durante la sosta di metà novembre prossimo, sperando di poter essere disponibile per la trasferta a Firenze del 22 Novembre. Al suo posto, il favorito per sostituirlo è Daniele Rugani.

Raffaele Morra

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/