In casa Inter arrivano aggiornamenti per quanto riguarda i recuperi dei vari acciaccati, tra i tanti spunta il nome di Marcus Thuram. Ecco come procede il suo recupero.
Inter, si attende il recupero di Thuram: L’ex Monchengladbach freme per il ritorno in campo in campionato
Proseguono le sedute d’allenamento ad Appiano Gentile in vista del match con la Roma. Ecco cosa filtra sulle condizioni e sul rientro del francese, secondo La Gazzetta dello Sport: “Marcus Thuram ad Appiano c’era ieri che l’Inter ha ripreso ad allenarsi, ma anche l’altro ieri, giorno libero per i compagni. Il francese non conosce riposo perché lavora per smaltire i problemi muscolari e tornare a disposizione di Chivu.”. Thuram, fermo dalla partita di Champions contro lo Slavia Praga, è in netto recupero e sta approfittando dunque della sosta per rimettersi in sesto il prima possibile e per dare un contribuito ai suoi compagni di squadra.
Scrive La Gazzetta: “E allora l’obiettivo da centrare resta la super sfida del 25 ottobre al Maradona contro il Napoli. Al faccia a faccia con gli azzurri mancano due settimane e, se tutto filerà liscio, Thuram potrà presentarsi all’appuntamento nel pieno delle forze”. Dunque, salvo imprevisti, l’attaccante francese tornerà a pieno regime settimana prossima, in vista del match contro il Napoli di Conte.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com