Arrivano buone notizie da Castel Volturno in vista del match di sabato pomeriggio alle 18:00 allo Stadio Grande Olimpico di Torino.
Napoli, Politano lavora con i compagni: la probabile scelta di Conte sul suo impiego e il recupero di Buongiorno
Matteo Politano, fermatosi anzitempo nel match contro il Genoa di Patrick Vieira, aveva subito un infortunio al gluteo destro. Il giocatore, infatti, aveva anche dovuto lasciar perdere la Nazionale per recuperare al meglio dall’acciacco, ma stranamente il recupero si è rivelato più rapido del previsto. L’ala ex Inter, come riporta Sky, è tornata oggi ad allenarsi in gruppo con i compagni in vista del match con i granata e viaggia agevolmente verso una convocazione.
Per quanto riguarda Alessandro Buongiorno, fermo dal match con il Pisa per una lesione di basso grado all’adduttore, anche lui ha riiniziato a lavorare con i compagni e viaggia anch’egli verso una convocazione per la partita contro il suo amato Torino. Sarà, quindi, da vedere come mister Conte gestirà il minutaggio di due perni della sua formazione. Probabilmente entrambi partiranno dalla panchina, con la conseguente aggiunta di Juan Jesus al centro della difesa e di David Neres sulla fascia destra.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com