A pochi giorni dal big match con la Lazio, in programma nella giornata di Domenica al Gewiss Stadium di Bergamo, torna a parlare il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric. Il tecnico croato, infatti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Italia, dove ha presentato il match contro i capitolini.
Atalanta, le parole di Juric in vista della Lazio: “La squadra lavora bene, dobbiamo migliorare in zona gol”
Giorni delicatissimi in casa Atalanta, dove, dopo un ottimo inizio per la squadra allenata da Ivan Juric, sta per arrivare un tour de force di 7 partite ricco di gare interessanti. Il primo ostacolo arriverà domenica al Gewiss Stadium, quando la squadra dell’ex tecnico di Roma e Torino sfiderà l’incerta Lazio di Maurizio Sarri. A pochi giorni dal match, il tecnico dell’Atalanta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha fatto il punto della situazione in casa bergamasca.
“Positivo perché è una società mega-organizzata, la squadra sa lavorare bene. Fino ad ora le cose stanno andando abbastanza bene con un po’ di rammarico perché potevamo raccogliere più punti in campionato. Ora arriva un ciclo di 7 partite dove avremo più giocatori a disposizione, vogliamo fare bene. Vediamo dopo questo ciclo dove saremo. Ci sono state partite dove abbiamo fatto bene, altre dove siamo mancati in zona-gol. Per adesso vedo una squadra che cresce e che lavora bene, per adesso va bene così. Lazio? Sarà una partita difficilissima, vedo una Lazio sempre brava nel palleggio, hanno sempre giocatori tecnici, ma quest’anno anche di buona gamba. Hanno vinto partite di ripartenza con Cancellieri, Tavares, Dia, giocatori con caratteristiche diverse rispetto a quello cui siamo abituati con Sarri”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/