Svelate da pochi minuti quelle che sono le formazioni ufficiali del match Torino-Napoli alle ore 18:00 al Grande Olimpico di Torino. Ecco le scelte dei due allenatori.
Torino-Napoli: Conte sceglie Neres e Lucca, Baroni opta per Che Adams
Alle ore 18:00 andrà in scena il match valido per la 7a giornata di Serie A. Antonio Conte spera di strappare tre punti nella città della Mole per cercare il primo posto in solitaria, sperando in un passo falso della Roma di Gasperini. Baroni, d’altro canto, ha bisogno di riscatto dopo le ultime uscite non al top dei suoi, usciti sconfitti nella trasferta a Parma e con 1 punto dall’ Olimpico di Roma dopo il 3-3 con la Lazio.
Antonio Conte sceglie Vanja per la porta. In difesa spazio a Beukema e Juan Jesus, con Di Lorenzo e Olivera a completare il reparto. Dietro a Lucca, ci sono De Bruyne, Anguissa e Spinazzola sulla linea dei centrocampisti. A sostituire Lobotka e Politano, pronti Gilmour e Neres.
Baroni opta per il tandem Simeone-Adams. Vlasic agirà nella linea dei centrocampisti con il ruolo di inserirsi tra le linee. Sulle fasce, Pedersen vince il ballottaggio con Lazaro a destra, dall’altro lato pronto Nkounkou.
Le formazioni ufficiali:
TORINO (3-5-2): Isreal; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asslani, Vlasic, Nkounkou; Adams, Simeone. Allenatore: Baroni
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Juan Jesus, Beukema, Olivera; Gilmour; Neres, Anguissa, De Bruyne, Spinazzola; Lucca. Allenatore: Conte
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com