Home » Premier League, Mancini riparte dall’Inghilterra? Contatti avviati con il Nottingham Forrest
Napoli Napoli OF News

Premier League, Mancini riparte dall’Inghilterra? Contatti avviati con il Nottingham Forrest

In meno di ventiquattr’ore, il Nottingham Forrest ha sia esonerato il precedente allenatore, che trovato il suo papabile erede. Ange Postecoglu, ormai ex allenatore del club d’oltre manica, con molte probabilità, sarà rimpiazzato dal “nostro” Roberto Mancini, ex allenatore della Nazionale italiana di calcio e della nazionale araba.

Premier League, Mancini riparte dall’Inghilterra? Contatti avviati con il Nottingham Forrest

Nonostante si parlasse di un suo possibile futuro al Manchester United, a causa di alcune rivelazioni shock agli amici, Roberto Mancini sembrerebbe esser sempre più orientato presso il Nottingham Forrest, squadra che, nel corso delle ore precedenti, ha esonerato Ange Postecoglu. Tra l’ex allenatore del Tottenham ed il club britannico, infatti, non è scattata subito la scintilla, a tal punto da arrivare all’ottava giornata di campionato con soli due punti guadagnati.

Un trend negativissimo, che ha fatto smuovere la dirigenza dei rossi definitivamente, portando all’esonero del tecnico australiano. Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, potrebbe sedersi proprio Roberto Mancini, il quale è stato contattato dalla dirigenza del Nottingham Forrest nelle scorse ore. Mancini, nonostante avesse ripetuto più volte di volersi fermare, ha preso in seria considerazione l’idea di allenare il Nottingham Forrest ed è pronto ad un rientro in panchina in grande stile.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/