Home » Roma, Gasperini a DAZN: “I ragazzi hanno giocato bene, Dybala? Scelta data dalla condizione”
Inter Napoli Napoli OF News Roma

Roma, Gasperini a DAZN: “I ragazzi hanno giocato bene, Dybala? Scelta data dalla condizione”

WALSALL, ENGLAND - AUGUST 06: Gian Piero Gasperini, Head Coach of AS Roma, looks on prior to the pre-season friendly match between Aston Villa and AS Roma at Pallet-Track Bescot Stadium on August 06, 2025 in Walsall, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Al termine della gara tra Roma ed Inter, vinta dai nerazzurri con il risultato di 0-1, il tecnico dei capitolini, Giampiero Gasperini, ha conferenza stampa della prestazione dei suoi ragazzi, provando a spiegare i motivi che hanno portato alla sconfitta.

Roma, Gasperini a DAZN: “I ragazzi hanno giocato bene, Dybala? Scelta data dalla condizione”

Sconfitta amara per la Roma di Gasperini, che, dopo aver perso contro il Torino qualche giornata fa, perde ancora in casa. Una sconfitta che ferma anche la corsa della Roma in classifica, raggiunta, proprio dall’Inter, al primo posto in graduatoria. Al termine della gara, il tecnico della Roma, Giampiero Gasperini, è intervenuto ai microfoni di Dazn, spiegando i motivi che hanno portato alla sconfitta della sua squadra.

Queste le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Dazn: “Dybala falso nove? Scelta data dalla condizione, si è allenato bene. Il gol preso dall’inizio ha cambiato il modo di fare la partita. Sia lui che Soulè, che Pellegrini hanno fatto bene, si erano allenati bene e stanno molto bene. Il gol preso subito all’inizio ha un po’ scompaginato la possibilita di tare un altro tipo di partita, pero e anche vero che loro sono tre palleggiatori che potevano comunque mettere in difficoltà l’Inter. E chiaro che, dovendo poi inseguire, nel finale sono entrati altri tipi di giocatori, però credo che loro abbiano fatto bene, tutti e tre. Hanno fatto una buona partita. Il primo tempo era più equilibrato perché l’Inter era più fresca, ma il secondo tempo è stato anche il frutto della prestazione del primo”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/