Home » Ultim’ora, Napoli-Inter vietata ai residenti in Lombardia!
Inter Napoli Napoli OF News

Ultim’ora, Napoli-Inter vietata ai residenti in Lombardia!

MILAN, ITALY - MAY 06: Players of FC Internazionale acknowledge the fans after their team's 4-3 victory in the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Carl Recine/Getty Images)

Arrivano aggiornamenti riguardanti il big match che si terrà settimana prossima tra Napoli e Inter, valida per l’8a giornata di Serie A Enilive.

Napoli-Inter, la decisione del CASMS per i tifosi residenti in Lombardia

Arrivata da poco la decisione del CASMS sulla trasferta degli Interisti in terra Partenopea. La Prefettura di Napoli, ha deciso dunque di vietare la trasferta ai tifosi neroazzurri, impedendo loro di acquistare i biglietti per il settore ospiti del Maradona. Potranno acquistare i biglietti solamente i tifosi dell’Inter non residenti in Lombardia possessori della Fidelity Card dell’Inter.

Di seguito l’annuncio: “Il provvedimento è stato adottato, su parere della Questura di Napoli, in conformità con le determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che ha evidenziato i profili di alto rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica che connotano l’evento, considerata la rivalità tra le opposte tifoserie”.

Si  prospetta, dunque, un Maradona infiammato e con voglia di riscatto dopo l’orribile prestazione dell’Olimpico Grande Torino. I Tifosi del Napoli dovranno dunque essere il 12esimo uomo in campo, specialmente in una partita di questo calibro dove non ci saranno gruppi di tifo organizzati rivali.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com