Dopo la deludente sconfitta di San Siro, che vede la Fiorentina scivolare all’ultimo posto in graduatoria, il direttore sportivo dei Viola, Daniele Pradè, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato dell’attuale momento delicato che i gigliati stanno vivendo.
Fiorentina, Pradè fa mea culpa e assolve Pioli: “Se c’è qualcuno che va mandato via quello sono io”
Non vanno per niente bene le cose in casa Fiorentina, dove, nella serata di ieri, è stata registrata l’ennesima sconfitta in questo campionato per la squadra allenata da Stefano Pioli. Il club toscano, a seguito di tutti i pessimi risultati ottenuti sino ad ora, si trova all’ultimo posto in classifica, a quota tre punti con Genoa e Pisa. Una situazione davvero complicata, che ha spinto il direttore sportivo gigliato, Daniele Pradè, ha fare mea culpa nel suo intervento ai microfoni di DAZN.
Queste le sue dichiarazioni: “Se c’è una persona che ci può togliere da queste situazioni è soltanto Stefano, tutto il resto è colpa mia. Abbiamo una contestazione, ma è solo verso di me: la società mi ha messo a disposizione 90 milioni di euro e io sono l’unico colpevole. La stagione è partita male, abbiamo uno stadio in condizioni pietose ma la stagione è appena iniziata e abbiamo due competizioni da onorare. Sono dispiaciuto per il presidente e per i tifosi. Se c’è una persona che deve essere cacciata quella sono io. La nostra convinzione è che l’uomo giusto per noi sia Stefano Pioli”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/